Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

FAQ del terminale di controllo lontano Earth1006

FAQ del terminale di controllo lontano Earth1006

Il terminale di controllo lontano Earth1006 è un dispositivo di controllo che caratterizza il consumo basso a pile e eccellente, la protezione IP68, la comunicazione senza fili come pure la raccolta di dati multipla del sensore ecc.

Può essere usato per individuare i dati in tempo reale di molti punti di verifica in un'ampia area, quali il controllo della pressione, il flusso della conduttura dell'acqua potabile, acque sotterranee, allevamento, livello di conduttura ecc. della diga, del vento, della pioggia, di umidità di circostanza, di qualità dell'aria, dello scorrimento dell'acqua, di immagine e del fuoco particolarmente adatta ad applicazione buona sotterranea che ha cattivo ambiente.

Sotto sono i FAQ del terminale di controllo lontano Earth1006, noi li hanno divisi in tre parti: hardware, software ed installazione.

Q: Che cosa dovremmo fare quando riceviamo il dispositivo?

: In primo luogo, controlli e che assicuri che abbiate ricevuto tutti gli elementi completi come la lista di imballaggio;

Secondariamente, ispezioni il prodotto secondo l'istruzione manuale, colleghi l'alimentazione elettrica e controlli le informazioni dell'etichetta sul lato destro del dispositivo. Potete controllare i dati sulla piattaforma di dati anche.

Senta libero per visitare iot.microsensor.cn che offre più dettagli e dimostrazione video ecc.

Q: Quanto tempo la batteria di Earth1006 ultimo?

: Earth1006 ha batteria incorporata, la durata della vita della batteria dipende dal campionamento e frequenza e consumo di invio di sensori relativi. Generalmente, può funzionare in 3 anni se la frequenza di acquisizione è 1 volta all'ora.

Q: Che canale di frequenza fa il terminale controllare lontano Earth1006 ha?

: Earth1006 sostiene la rete 2G, 3G, 4G e N.B.:-IoT globalmente.

Q: Quanti sensori possono essere collegati al terminale di controllo lontano Earth1006?

: 8 sensori possono essere collegati a Earth1006 al massimo.

Q: Che cosa è la protezione di Earth1006? Funziona subacqueo?

: Il terminale di controllo lontano Earth1006 è IP68 ha protetto, può lavorare i 30 giorni sotto 1m a base d'acqua sulla costruzione di progettazione.

Q: Che parti essere preparato per installare il terminale di controllo lontano Earth1006?

: Non ci sono accessori extra necessari. Vi offriamo gli accessori imballati compreso: Bar*1 magnetico, bracket*1 d'attaccatura, M5 vite *1, vite *3, acciaio inossidabile hoop*2. di espansione di φ8mm di φ200mm.

Controlli con attenzione il manuale dell'operazione e segua le procedure per finire l'installazione.

Q: il sensore livellato essere protetto per installazione in loco? Le che protezioni dovrebbero avere per l'installazione del sensore livellato?

: Per proteggere il sensore livellato da offensivo dallo scorrimento dell'acqua, un'installazione di un tubo φ40-50 con il sensore livellato è essenziale.

Se avete più domande o qualunque requisito unico, senta libero per contattarci via sales@microsensor.cn. I nostri ingegneri vi risponderanno entro 24 ore.

Info

  • Xi'an, Shaanxi, China
  • Micro Sensor Co., Ltd.