Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

MINIACTION 300 + MCBS: DIAMO IL MEGLIO LAVORANDO INSIEME.

AZIONAMENTO E MOTORIDUTTORE “MADE IN MINI MOTOR”: CONFIGURATI INSIEME CREANO UNA PERFETTA SIMBIOSI CHE ASSICURA GRANDE AFFIDABILITÀ INSIEME ALLE MIGLIORI PERFORMANCE.

Gli azionamenti Miniaction 300 sono progettati per ottenere la più ampia flessibilità di applicazione e consentire l’abbinamento con motoriduttore di tutte le marche. Tuttavia è innegabile che se si abbinano due prodotti “made in Mini Motor”, come il motoriduttore MCBS e l’azionamento MINIACTION, che sono testati e configurati per lavorare insieme si ottengono prestazioni al top e massima affidabilità d’uso nel tempo, con la garanzia della Qualità Totale Mini Motor.

Miniaction 300 è stato progettato per comandare motori elettrici asincroni trifase e motori brushless AC (BLAC) con potenza fino a 0,75kW. Il cuore della sezione di potenza è un modulo IGBT intelligente (IPM), che integra le protezioni necessarie a rendere il prodotto affidabile ed estremamente efficiente limitando, tra le altre cose, la componentistica esterna. La logica di controllo è realizzata con microcontrollori a 32 bit, forniti di un set di istruzioni ottimizzato per la velocità e quindi specializzato nel controllo motore di precisione.

Miniaction 300 dispone di: Controllo di velocità ad anello chiuso. Controllo di posizione. Limitazione della coppia erogata. 127 Profili di movimento memorizzabili. 17 Ingressi e 5 uscite digitali. 2 Ingressi e 1 uscita analogica. Ingresso per encoder incrementale line driver. Ingresso per resolver. Uscita 24V per comando freno statico. Tastierino con display asportabile (opzionale).

MCBS é la moderna evoluzione dei motoriduttori Mini Motor a vite senza fine.

Motore brushless sinusoidale a 4 poli, in forma chiusa. Rotore con magneti NdFeB. Protettore termico di sicurezza. Avvolgimento classe F. Protezione IP65 secondo norme CEI EN 60529. Retroazione con encoder, sonde Hall o resolver. Cuscinetti a gioco ridotto con grasso speciale per alte temperature.

Riduttore vite senza fine: con carcassa in alluminio pressofuso. Interasse 26 mm. Corona in bronzo ad alta durezza fino a 160Hb, CuSn8P ISO 4382.T2. Vite in acciaio temprato con filetto rettificato rugosità inferiore a 0,3 ruotante su cuscinetti a sfera. Lubrificazione con olio speciale addittivato per estreme pressioni (EP). Anelli di tenuta in gomma fluorurata pura speciale per temperature fino a 180°C. Dieci rapporti di riduzione, da 5 a 80. Coppia nominale 9 Nm. Albero di uscita cavo, ruotante su cuscinetti a sfera.

Info

  • MINIMOTOR

    Parole chiave