Aggiungi ai preferiti

#News

UNA PROTEZIONE PIÙ GRANDE PER IL MOTORIDUTTORE MINI MOTOR PIÙ PICCOLO.

La collaudata serie di motoriduttori BC 2000 12/24 MP ha raggiunto la meritata protezione IP68 per applicazioni speciali in presenza di acqua o polvere.

Mini Motor rinnova la serie di motoriduttori a vite senza fine BC 2000 12/24 MP con motore a corrente continua e magneti permanenti, in forma chiusa, alimentato a 12 o 24 Vdc.

La serie si è affermata negli anni per le eccellenti prestazioni, la totale affidabilità e le dimensioni ridottissime: di fatto, le più piccole ottenute dall’azienda per questa categoria di prodotti con potenza massima di 60 W e interasse di 20 mm.

Per rispondere a un’utenza con particolari necessità di movimentazione, spazio a disposizione molto limitato e ambiente con presenza di acqua, umidità, polvere o aria salmastra come per le imbarcazioni o negli impianti di autolavaggio, Mini Motor presenta questi nuovi motoriduttori con l’eccezionale protezione IP68, in grado di garantire la totale protezione alle polveri oltre a permettere l’immersione permanente in acqua a un metro di profondità.

I rapporti di riduzione disponibili sono 6 con coppia massima di 5,2 Nm.

Info

  • Via Enrico Fermi, 5, 42011 Bagnolo In Piano RE, Italy
  • MINIMOTOR