Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Dati prodotto

Ogni pezzo ha bisogno di una documentazione

Dati prodotto: ogni pezzo ha bisogno di una documentazione

Grazie alla configurazione con MISUMI un prodotto su misura, diventa commerciale. Ogni prodotto commerciale ha bisogno di una scheda tecnica. Ne consegue che per inserire i dati in un sistema ERP, ora é possibile scaricare la scheda relativa. I dati si trovano nella pagina di riferimento a destra, una volta registrati, cliccare „Dati prodotto“ alla sinistra del simbolo di CAD-Download.

Vi segnaliamo che per prima cosa bisogna aver concluso completamente la configurazione del prodotto e aver generato un codice articolo valido.

Prima di procedere al download, si può scegliere il formato di file desiderato per il rispettivo modello CAD e la codifica del file CVS ricevuto.

Riceverete quindi un file ZIP che contiene quattro documenti:

- un file CSV con informazioni strutturate sul prodotto, da leggere nel vostro sistema per banca dati preferito,

- un documento readme.txt che spiega la struttura del file CSV,

- un file con i dati CAD

- e un documento PDF con una tabella delle specifiche e un disegno in 2D.

Il file CSV contiene diversi parametri del prodotto, come p. es. codice articolo, categoria di prodotto, prezzi, tempi di consegna o sconti. Questi parametri possono essere caricati nel sistema della vostra banca dati e garantiscono così una documentazione dettagliata.

Il documento PDF riporta una panoramica dettagliata con indicazione del codice articolo, foto del prodotto, disegno in 2D e informazioni sulle specifiche, come p. es. materiale, trattamento superficiale, tolleranza, forma finale e misure del prodotto.

Al vostro prossimo ordine, avvaletevi dei vantaggi del dati prodotto!

Info

  • Schwalbach am Taunus, Germany
  • MISUMI Europa GmbH