Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nano-M SMJ

Transmisor con joysticks

Mentre il nome implica, il trasmettitore misura con la SMJ-Tecnologia brevettata (Superficie-Montare-Barra di comando), che permette al cambiamento facile delle barre di comando senza aprire l'alloggiamento del trasmettitore. Sulla base di una protezione di torsione integrata non ci è il pericolo di un errore durante l'installazione di nuova barra di comando. Di conseguenza le barre di comando di NBB possono essere cambiate direttamente sul posto dall'utente facile, comodo, dalla cassaforte e senza alcun addestramento. Il flusso di lavoro della macchina non è disturbato.

Lo SMJ nano-M. funziona con due 7.2 batterie ricaricabili di V, l'utente della macchina può cambiare uno dell'interruzione dei due pacchetti della batteria senza il flusso di lavoro della macchina, un sostegno di batteria è rassicurante. Il tempo di funzionamento è app. 30 ore con una carica della batteria, secondo l'attività dell'esposizione. La batteria è bloccata sull'alloggiamento e non può cadere fuori quando ecc. battuto.

Ancora un altro punto culminante di nuovo sistema a distanza è " schermo a colori il 4.3 superlative con il valore di luminosità di un ² di 800 1000 cd/m che è applicabile eccellente per le missioni esterne e fornisce all'utente tutte le informazioni necessarie. Per per garantire più alta comodità da portare possibile per qualsiasi durata che il trasmettitore è dotato di un supporto per una cinghia di vita così come un supporto flessibile per una cinghia del collo. L'alloggiamento è compatto ed ergonomico con lle dimensioni di 35.4 x di 22.9 x di 14.1 cm e un peso di 3.5 chilogrammi. Il trasmettitore ha un livello di protezione di IP 65, con una temperatura ambientale di funzionamento fra -20°C e +70°C. In fronte dell'antenna integrata è senza alcune difficoltà possibili controllare la macchina sopra una gamma del app. 300 tester.

Info

  • Otto-Hahn-Straße 3, 75248 Ölbronn-Dürrn, Germany
  • NBB Controls + Components GmbH