video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Il nuovo NCP 4.0: performante e intuitivo nell'uso.

Con la versione 4.0 Neugart ha dato una nuova spinta propulsiva all'innovazione del proprio software di configurazione dei riduttori NCP.

Dal carico sul riduttore fino al motore – il software NCP 4.0 (Neugart Calculation Program) calcola e visualizza la configurazione di un intero sistema di trasmissione. Rispetto all'NCP 3.3 la versione 4.0 convince per una semplicità d'uso ancora maggiore e per il design intuitivo. Il software si distingue per la sua interfaccia utente ordinata, realizzata grazie alla tecnologia a più finestre, che consente di sfruttare in modo ottimale lo schermo. Per questo motivo il programma è stato sviluppato anche con un'interfaccia utente flessibile che si adatta automaticamente alla visualizzazione su notebook o desktop, rilevando così in un attimo i dati dell'applicazione e i risultati di calcolo preparati in forma grafica.

Un grande vantaggio dell'NCP 4.0 è la possibilità di riunire in un unico progetto più sistemi di trasmissione. Ciò riduce la quantità di documentazione, snellisce l'archiviazione, tutela le risorse e garantisce un grado di chiarezza decisamente maggiore.

Info

  • Keltenstraße 16, 77971 Kippenheim, Germany
  • Neugart GmbH