video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Neugart confermata tra i migliori subfornitori

Per la quinta volta di seguito Neugart, azienda produttrice di riduttori nel Baden meridionale, ha ricevuto l'ambito premio Festo Supplier Elite Award.

Per la quinta volta di seguito Neugart, azienda produttrice di riduttori nel Baden meridionale, ha ricevuto l'ambito premio Festo Supplier Elite Award. "Si tratta di un fantastico riconoscimento del nostro lavoro, che ci fa grande piacere", sintetizza Bernd Neugart, Socio Amministratore. "Al tempo stesso consideriamo tuttavia il premio come uno stimolo a migliorare in futuro ciò che abbiamo conseguito finora, senza limitarci semplicemente a confermarlo".

Con il quinto Supplier Elite Award di Festo, Neugart entra a far parte di un club esclusivo. Finora solo una manciata di subfornitori è riuscita ad aggiudicarsi questo premio per almeno cinque volte. Decisivi per l'ennesimo omaggio si sono rivelati fra l'altro l'affidabilità al 100% nelle forniture e la straordinaria percentuale di PPM. PPM significa "Parti Per Milione". I clienti del settore industriale richiedono ai propri subfornitori una percentuale di scarti particolarmente bassa, misurata infatti in PPM.

Neugart confermata tra i migliori subfornitori

Info

  • Keltenstraße 16, 77971 Kippenheim, Germany
  • Neugart GmbH