video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nordson EFD lancia sul mercato il sistema di dosatura automatizzato 4-Axis R Series dotato della migliore ripetibilità nel settore

La R Series offre ripetibilità +/- 0,008 mm e software personalizzato per rendere più facile la preparazione e la programmazione della dosatura.

Nordson EFD, una società Nordson, il produttore leader mondiale di sistemi di precisione per la dosatura di fluidi, presenta il nuovo sistema automatizzato per la dosatura di fluidi R Series 4-assi con TeachMotion™, l'esclusivo software leader di mercato specializzato per la ripetibilità e la precisione ottimale nel posizionamento del fluido.

A differenza di altri robot da banco che sono allestiti per la dosatura solo a posteriori, il sistema R Series è progettato appositamente per applicazioni di dosatura automatica di fluido. L'esclusivo software TeachMotion offre un'interfaccia utente semplificata per un allestimento più rapido e facilità d'uso mediante un Teach Pendant, che consente agli utenti di programmare diagrammi complessi di dosatura, come punti, linee, cerchi, archi, archi composti e modelli su piani diversi nell'arco di pochi minuti.

Info

  • Rhode Island, USA
  • Natalie Tomasso