Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il vuoto di Pfeiffer presenta il turbopump di HiPace 300 H di nuovo, rendimento elevato compatto e

• Ideale per l'alto e vuoto ultraelevato • Compressione molto alta particolarmente per i gas leggeri • Spettro residuo molto basso del gas

13 giugno 2016. Molte applicazioni nella ricerca, in analisi dei dati e nell'industria richiedono un alto o vuoto ultraelevato affidabile. Il vuoto di Pfeiffer presenta attualmente il nuovo turbopump di HiPace 300 H, il più alto turbopump di compressione nella classe della velocità di pompaggio di 300 l/s sul mercato. Con un rapporto di compressione di 10^7 per idrogeno, è adatto a produrre l'alto e vuoto ultraelevato.

L'alto rapporto di compressione genera uno spettro residuo basso del gas nella camera, desiderabile per le applicazioni spettrometrihe di massa, per esempio. Il HiPace 300 H è particolarmente adatto ad acceleratori di particelle oltre a numeroso altre applicazioni. Il pulsometro viene in una versione resistente alle radiazioni con elettronica esterna come opzione.

Con la sua progettazione specializzata del rotore, il HiPace 300 H ha una compatibilità molto alta di contropressione del hPa 30. Ciò aiuta la pompa per raggiungere il vuoto ultraelevato quando funziona con l'alto contropressione congiuntamente alle pompe a diaframma. Il HiPace 300 H inoltre ha «una funzione integrata dell'operazione intermittente» che si inserisce una pompa appoggiante soltanto quando il contropressione non è più sufficiente. Quello abbassa il consumo di energia di intero sistema di vuoto fino a 90 per cento.

Il HiPace 300 H ha un cosiddetto rapporto ibrido. Questa combinazione di palla ceramica riguardante il lato anteriore di vuoto e di parte radiale permanentemente magnetica riguardante il lato di alto vuoto fornisce un concetto sopportante particolarmente robusto. Il risultato finale è l'affidabilità e lunga vita molto alte.

Anche il tempo di rincorsa è ridotto. Quello fa la domanda pronta per l'uso più rapidamente. Le funzionalità del sensore e della ripresa esterna permettono l'analisi dei dati della pompa, quali le temperature.

Contatto della stampa:

Vuoto di Pfeiffer Gmbh

Pubbliche relazioni

Sabine Neubrand

T +49 6441 802 1223

F +49 6441 802 1500

Sabine.Neubrand@pfeiffer-vacuum.de

www.pfeiffer-vacuum.com

Circa il vuoto di Pfeiffer

Il vuoto di Pfeiffer (simbolo PFV, ISIN DE0006916604 di borsa valori) è uno dei fornitori principali del mondo delle soluzioni di vuoto. Oltre a una gamma completa di turbopumps ibridi e magneticamente levitati, la cartella del prodotto comprende le pompe della protezione, rivelatori di perdita, dispositivi dell'analisi e di misura, componenti come pure camere a vuoto e sistemi. Da quando l'invenzione del turbopump dal vuoto di Pfeiffer, la società ha corrisposto alle soluzioni innovarici ed ai prodotti alta tecnologia che sono utilizzati nei mercati di analisi dei dati, dell'industria, della ricerca & dello sviluppo, del rivestimento ed a semiconduttore. Fondato nel 1890, il vuoto di Pfeiffer è oggi attivo nel mondo intero. La società impiega una mano d'opera di circa 2.350 persone ed ha più di 20 filiali.

Per più informazioni, visiti prego www.pfeiffer-vacuum.com

Info

  • Berliner Str. 43, 35614 Aßlar, Germany
  • Pfeiffer Vacuum

    Parole chiave