Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

GRANDE SUCCESSO NELLA PRESENTAZIONE DI PIERALISI A PICUALIA

L’evento è stato presentato da Andrea Pieralisi, Giuseppe Parma e Juan Antonio Parrilla Gonzalez.

L’evento è stato presentato da Andrea Pieralisi, membro del consiglio di amministrazione del gruppo Pieralisi, Giuseppe Parma, Direttore Generale per la Spagna, e Juan Antonio Parrilla Gonzalez, responsabile di marketing di Picualia.

Si sono commentate le previsioni per la prossima campagna, concentrandosi soprattutto sulle ultime novità introdotte con successo in Italia e sui nuovi prodotti che Pieralisi ha già nel mercato in Spagna. Su queste novità ha parlato Juan Manuel Armenteros, responsabile Tecnico Postvendita per la Spagna, facendo conoscere in primo luogo il nuovo macchinario installato proprio a Picualia, il Protoreattore, l'ultima innovazione brevettata, che permette una drastica riduzione dei tempi di gramolazione, ed un miglioramento della qualità organolettica dell'olio grazie alla presenza di più polifenoli ed il Leopard, il decanter con tecnologia DMF che produce un olio più fruttato, più amaro e più piccante.

Si sono presentate anche la novità nel mercato dei separatori polpa-nocciolino, il Sansone ed i nuovi separatori verticali, Mercurio e Nettuno, dotati di una capacità maggiore rispetto ai separatori della serie Pianeti attualmente esistenti.

Concludendo, si è parlato della SPI 888, una macchina che riunisce tutte le qualità delle altre SPI, offrendo gli stessi eccellenti risultati, accompagnati dalla elevata capacità di produzione che esiste oggi nel mercato. Armenteros è stato in ogni momento accompagnato da Beniamino Tripodi, responsabile commerciale per il nord dell'Italia che ha apportato dati di alcune università italiane sui vantaggi del Leopard, poiché in Italia la sua commercializzazione è molto ampia (più di 200 macchine).

L'assistenza di più di 400 persone, tutte relazionate coi frantoi e le cooperative, è stato un grande successo.

Un sincero ringraziamento a Picualia per la collaborazione.

Info

  • Via Don Angelo Battistoni, 60035 Jesi AN, Italy
  • Pieralisi - Olive Oil Division

    Parole chiave