Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

IN CINA PER PARLARE DI INNOVAZIONE

“Istituzione di alleanze strategiche per le innovazioni dell’industria olivicola cinese e riduzione della povertà delle industrie agricole”

Il Comitato e il Governo Municipale di Longnan insieme al dipartimento Forestale e quello di Scienza e Tecnologia, hanno organizzato un forum dedicato al tema “Istituzione di alleanze strategiche per le innovazioni dell’industria olivicola cinese e riduzione della povertà delle industrie agricole”.

L’evento si terrà l’1 e il 2 agosto 2016 nel distretto di Wudu a Longnan nella provincia di Gansu.

Il Gruppo Pieralisi sarà presente dall’Italia con una delegazione composta da Mohamad Faysal, che terrà un intervento sulle moderne tecnologie di processo di estrazione dell’olio d’oliva, e Denis Animali, Gavin Zhang della Pieralisi China e il nostro agente e collaboratore cinese Tony Gu.

Il forum sarà incentrato sullo sviluppo di soluzioni volte alla riduzione della povertà nelle aree industriali attraverso lo scambio di risorse nazionali ed internazionali, inoltre si interesserà del miglioramento della produzione olearia della Cina. Promuovere l’innovazione e integrare la tecnologia così come promuovere l’ottimizzazione della struttura del settore olivicolo e tenersi al passo con i tempi, sono i passi fondamentali per aumentare la competitività cinese.

L’olivicoltura può essere motivo di crescita per l’economia regionale ed è già un punto di forza per gli agricoltori di Longnan poiché le olive costituiscono una parte importante del loro reddito; attualmente la città ha 13 imprese dedicate alla trasformazione delle olive, 15 linee di produzione di olio extra vergine d’oliva e 20.000 tonnellate di olive processate ad ogni campagna olearia.

Info

  • Via Don Angelo Battistoni, 60035 Jesi AN, Italy
  • Gruppo Pieralisi