Aggiungi ai preferiti

#News

IL PRESIDENTE GENNARO PIERALISI PLURIPREMIATO AD EXPOLIVA

Expoliva 2017, la più importante fiera del settore dell’olivicoltura, è volta al termine e il Gruppo Pieralisi ancora una volta ne è uscito vincitore

Expoliva 2017, la più importante fiera del settore dell’olivicoltura, è volta al termine e il Gruppo Pieralisi ancora una volta ne è uscito vincitore. I numeri parlano chiaro e l’affluenza allo stand dove erano esposte le ultime novità dell’azienda come Il Protoreattore®, il Leopard, lo Scorpion e lo SPI 666 dimostrano la curiosità dei possibili nuovi clienti e la fedeltà di chi invece possiede macchinari Pieralisi praticamente da sempre.

Durante le due giornate ricche di conferenze, convegni ed eventi, il Presidente Gennaro Pieralisi è stato premiato per ben due volte. Il primo premio, ricevuto da AEMODA (Associazione spagnola dei Maestri dei Frantoi) per i 50 anni di attività della Pieralisi Spagna è stato un modo per riconoscere all’Ing. il merito di aver reso la Spagna leader nella produzione dell’olio grazie ai macchinari Pieralisi “Le macchine Pieralisi – spiega l’Ing. Pieralisi - hanno fatto fare un salto di qualità alla produzione dell’olio extravergine d’oliva in Spagna. Dopo 50 anni di successi in questo paese – continua il Presidente– posso dirmi molto soddisfatto degli obiettivi raggiunti”; il secondo riconoscimento invece è stato consegnato dall’ente organizzativo di Expoliva, e ha voluto omaggiare il successo, la professionalità e la passione dimostrata negli anni dall’Ing. per il mondo dell’olivicoltura “Perché innovare e creare è la mia vita” conclude il Presidente.

Tutti questi successi, continuano a portare in alto il nome della Pieralisi in Italia e nel mondo. Inoltre, l’azienda, attenta alle esigenze del cliente e alle novità del settore, risulta sempre al passo con i tempi e ogni giornata di lavoro rappresenta un momento di studio alla ricerca della qualità e dell’innovazione.

Info

  • 60035 Iesi, Province of Ancona, Italy
  • Gruppo Pieralisi