Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

LA DELEGAZIONE CRETESE IN VISITA AL GRUPPO PIERALISI

Lo scorso Venerdì il Gruppo Pieralisi ha avuto il piacere di ospitare la delegazione greca di frantoiani ed esperti del mondo dell’olivicoltura proveniente da Creta

Lo scorso Venerdì il Gruppo Pieralisi ha avuto il piacere di ospitare la delegazione greca di frantoiani ed esperti del mondo dell’olivicoltura proveniente da Creta.

Gli ospiti sono stati guidati nel mondo Pieralisi grazie all'intervento del Direttore Commerciale Area Nord, Beniamino Tripodi e agli approfondimenti dell’Ing. Gennaro Pieralisi in merito agli standard di qualità per produrre l’olio d’oliva.

L’interessante discussione è stata il filo conduttore anche della giornata successiva dove il gruppo ha visitato il frantoio il “Nocciolino” di Perugia e dove è stato loro mostrato il metodo di produzione dell’olio d’oliva e sono stati informati sulle ultime tecnologie Pieralisi: l’estrattore centrifugo Leopard e il rivoluzionario Protoreattore®.

Due giorni interessanti che continuano a portare i clienti a visitare il GRUPPO PIERALISI, segno questo di grande fiducia e fedeltà in un’azienda che punta tutto sulla territorialità, ricerca e innovazione.

Info

  • 60035 Iesi, Province of Ancona, Italy
  • Gruppo Pieralisi

    Parole chiave