Aggiungi ai preferiti

#News

II° gruppo di Frantoiani della Sicilia in visita alla Pieralisi

Grande successo per la visita del secondo gruppo di frantoiani dalla Sicilia

Proseguendo sul filone della prima mandata, il 13 marzo un secondo gruppo di frantoiani provenienti dalle province siciliane di Agrigento, Trapani e Palermo hanno visitato il Gruppo Pieralisi.

Durante la giornata gli ospiti hanno avuto modo di vedere da vicino tutto il processo di sviluppo del prodotto, partendo dalla progettazione con la presentazione dell’ufficio tecnico, proseguendo con la visita ai reparti di produzione e collaudo siti sia nella sede di Montecarotto, Via Ancona e Via Don Battistoni per concludere la prima parte della visita, all’interno della nuova area espositiva.

Nel pomeriggio sempre presso la sede di Jesi e più precisamente nella sala Adeodato sono state presentate, dal Direttore Commerciale area Nord, Beniamino Tripodi, tutte le ultime novità della Pieralisi tra cui l’estrattore centrifugo Leopard con tecnologia Dmf e il nuovo Protoreattore.

L’interessante giornata oltre ad aver rinnovato la gratitudine della Pieralisi verso i clienti è stata anche un momento per far conoscere e far capire tutto il lavoro e la dedizione che c’è dietro un macchinario.

Un ringraziamento va infine a tutti i frantoiani intervenuti per la fiducia e la passione accordata alla nostra azienda.

Info

  • 60035 Iesi, Province of Ancona, Italy
  • GRUPPO PIERALISI