Aggiungi ai preferiti

#News

IL PIERALISI DAY IN GRECIA

Il 18 marzo, a Kalamata, in Grecia, si è svolta la giornata dedicata alle ultime novità del Gruppo Pieralisi.

Il 18 marzo, a Kalamata, in Grecia, si è svolta la giornata dedicata alle ultime novità del Gruppo Pieralisi.

Con una platea di più di 150 tra frantoiani, agricoltori e personalità del mondo dell’olivicoltura, il momento è stato consono per presentare il rivoluzionario Protoreattore® e l’innovativa tecnologia DMF.

L’evento è iniziato con i saluti del Presidente della Camera di Commercio Italiana in Grecia, Ioannis Tsamihas e di Andrea Pieralisi che ha portato un messaggio dal nostro Presidente, l’Ing.Gennaro Pieralisi.

Dopodichè, il professor Giorgos Zakynthinos, dell'istituto tecnologico di Kalamata, ha discusso l’interessante presentazione in merito all’uso del patè estratto con la tecnologia DMF come fertilizzante per i funghi e per altre applicazioni.

In conclusione il responsabile per la Grecia del Gruppo Pieralisi, Angelos Mochloulis, tramite un’articolata relazione ha illustrato tutti i vantaggi che si possono avere usando il Protoreattore® e la tecnologia DMF.

La giornata è stata inoltre un’occasione per i clienti di confrontarsi insieme ai responsabili della Pieralisi Italia e della Pieralisi Grecia sulle opportunità e sulle ultime tecnologie.

Info

  • 60035 Iesi, Province of Ancona, Italy
  • GRUPPO PIERALISI