Aggiungi ai preferiti

#News

AGRIUMBRIA 50. LA PIERALISI INTERVENUTA AL CONVEGNO

Grande successo per la 50° edizione di Agriumbria. La fiera dedicata al mondo dell’agricoltura.

Grande successo per la 50° edizione di Agriumbria. La fiera dedicata al mondo dell’agricoltura, è stata un susseguirsi di rassegnezootecniche, presentazioni di nuovi macchinari, forum e convegni che hanno coinvolto esperti di settore, giornalisti, frantoiani e appassionati.

Il Gruppo Pieralisi, nella figura di Beniamino Tripodi (Responsabile Commerciale Area Nord), è intervenuto all’interno del convegno “Tecnologia e sicurezza nei frantoi oleari”.

Si è iniziato con l’introduzione di Marco Viola, Presidente Aufo (Associazione Umbra Frantoi Oleari) per poi proseguire con la presentazione delle nuove leggi sulle norme antincendio nel frantoio da parte di Massimiliano Venturi. In seguito il Prof. Servilli ha esposto la sua relazione dove si sono evidenziati tra gli altri temi, l’importanza, in futuro, di lavorare sulla frangitura.

È stata poi data la parola alle aziende. Tra innovazioni e prospettive d’avanguardia per il mondo dei macchinari oleari, la Pieralisi ha illustrato la propria politica aziendale e i passi avanti che si sono fatti in tema di ricerca e innovazione.

Ad oggi, infatti, l'azienda propone al mercato una gamma completa di macchine olearie che esaltano la qualità e la resa degli oli estratti ed è anche in grado di progettare impianti su misura rispettando le esigenze dei singoli clienti.

Info

  • 60035 Iesi, Province of Ancona, Italy
  • GRUPPO PIERALISI