Aggiungi ai preferiti

#News

Interruttori di sicurezza con dispositivi di comando integrati

Serie NG

La serie di interruttori di sicurezza NG dotati di tecnologia RFID si amplia ulteriormente con l’introduzione delle nuove versioni con pulsanti integrati, che hanno funzioni di comando e di indicazione.

Le nuove versioni permettono di effettuare il cablaggio dei pulsanti all’interno dell’interruttore stesso attraverso l’utilizzo di pratiche morsettiere con connessione a molla di tipo PUSH-IN. In questo modo non è necessario installare scatole con pulsanti a parte, e si ottiene un dispositivo molto compatto con gli stessi ingombri di una versione standard. Questo permette di risparmiare lo spazio, di avere cablaggi più semplici e funzionalità nuove.

E’ possibile abbinare la nuova versione con dispositivi di comando alla maniglia P-KUBE 2, ottenendo un robusto sistema in metallo, compatto e configurabile, che incorpora un interruttore di sicurezza RFID con perno per il centraggio della porta e la possibilità di sblocco antipanico, una maniglia regolabile con dispositivo lock-out lucchettabile e una pulsantiera di comando.

Sono disponibili diverse versioni dell’interruttore NG con uno, due o tre dispositivi integrati, che possono essere inoltre resi luminosi in maniera rapida e intuitiva mediante l’utilizzo dei morsetti interni per il cablaggio dei LED.

Per adattarsi alle varie esigenze dei clienti, Pizzato Elettrica mette a disposizione molteplici configurazioni e abbinamenti di dispositivi di comando e segnalazione: con pulsanti, indicatori luminosi, pulsanti di emergenza, selettori, che vanno a commutare unità di contatto 1NO, 1NC, 1NO+1NC, 2NC.

Tutte le versioni dell’interruttore serie NG con dispositivi di comando integrati hanno un grado di protezione IP65.

Info

  • Via Torino, 1, 36063 Marostica VI, Italy
  • Silvia Guerra

    Parole chiave