Aggiungi ai preferiti

#News

Manipolatore linea EROUND

Serie E2 MA

Il manipolatore serie E2 MA è un nuovo prodotto di Pizzato Elettrica che fa parte della linea EROUND di dispositivi di comando e segnalazione.

A differenza degli altri prodotti presenti sul mercato, la caratteristica principale del manipolatore serie E2 MA è la capacità di unire in un unico dispositivo tutte le caratteristiche che si trovano normalmente in più prodotti.

Disponibile in due diverse altezze, standard (55 mm) e ribassata (45 mm), il manipolatore può essere richiesto nella versione con blocco centrale per prevenire azionamenti accidentali. In questa versione la leva rimane fissa nella posizione centrale e può essere manovrata nelle varie direzioni solo dopo averla sbloccata. Si evitano così azioni di sblocco indesiderate.

Sono disponibili versioni a 2 o 4 direzioni. Le singole direzioni possono possedere un azionamento stabile, nel quale la leva rimane in posizione piegata, oppure ad impulso, nel quale la leva torna autonomamente alla posizione centrale.

Il soffietto elastico del manipolatore è realizzato in un unico elemento privo di interruzioni che va a racchiudere completamente la leva, senza lasciare così la minima apertura o giunzione. Per questa particolare soluzione è stato depositato un brevetto. Il manipolatore supera i test IP67 e IP69K.

Il manipolatore va abbinato ad una base di aggancio a quattro posti. Possono essere impiegate unità di contatto singole o doppie, anche su due livelli. L’utilizzatore può installare liberamente unità di contatto standard nella configurazione che preferisce.

Info

  • Via Torino, 1, 36063 Marostica VI, Italy
  • Silvia Guerra