Aggiungi ai preferiti

#News

ENTRA ANCHE TU NEL MONDO MID CON I NUOVI CONTALITRI RAASM

Mercoledì, Maggio 16, 2018

Il nuovo contalitri certificato MID (Measuring Instruments Directive) è lo strumento richiesto obbligatoriamente in Unione Europea per le transazioni commerciali di vendita diretta di lubrificanti in un contesto di utilizzo pubblico.

RAASM offre soluzioni per l’erogazione di olio ed affini adatte ad ogni esigenza, garantendo un elevato grado di protezione IP65 e una memorizzazione di 2000 erogazioni.

La calibrazione è realizzata utilizzando solo sofisticate apparecchiature progettate internamente dal nostro reparto R&D. Alla consegna del contalitri, singolo o montato su pistola, forniamo un dettagliato report contenente i dati dei test di calibrazione eseguiti, oltre alla certificazione originale RAASM.

Le pistole con contalitri digitale RAASM MID sono progettate per la misurazione dell’erogazione di olio ed affini nel rispetto della vigente normativa europea.

È possibile acquistare a parte tutti i componenti dei nuovi contalitri e pistole RAASM MID. Queste attrezzature possono essere utilizzate per rendere una pistola standard già in uso certificata per transazioni commerciali in un contesto pubblico.

Scarica il nuovo catalogo contalitri MID n° 223-MID qui e contatta i nostri uffici per qualsiasi informazione!

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA