Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

RAASM CLS WORLD MEETING 2018

Giovedì, Settembre 13, 2018

CLS, ovvero sistemi di lubrificazione centralizzata. RAASM è un punto di riferimento affidabile anche in questa tecnologia, e lo ha voluto dimostrare con un meeting internazionale lo scorso 10 settembre. “RAASM CLS World meeting 2018” è stata l’occasione per presentare ad un pubblico di oltre 15 importanti realtà mondiali nella progettazione ed installazione di sistemi di lubrificazione centralizzata le famiglie CLS RAASM.

Sistema 15 a linea singola, 20 a doppia linea, 25 multimandata e 30 progressivo sono le tipologie di impianti messi a disposizione da RAASM che coprono ogni possibile settore di applicazione, dall’industria pesante alle miniere, dalle macchine di movimento terra ai mezzi su strada, dalle pale eoliche alle linee di montaggio.

Il meeting è stata una preziosa occasione per verificare la qualità 100% Made in Italy con la quale vengono realizzati questi sistemi; in particolare l’assemblaggio, i test di durata e l’autorevolezza dei fornitori sono stati i principali punti discussi e analizzati con gli ospiti, i quali hanno potuto toccare con mano il valore concreto di questa filosofia progettuale.

Per approfondire la famiglia dei sistemi di lubrificazione centralizzata RAASM sono a disposizione numerosi cataloghi e volantini: non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione.

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA