Aggiungi ai preferiti

#News

NUOVO CATALOGO GENERALE AVVOLGITUBO

Giovedì, Settembre 20, 2018

Un catalogo, tutte le famiglie di avvolgitubo e avvolgicavo RAASM. Risparmia tempo, trova tutti i codici velocemente e confronta soluzioni simili: scarica il nuovissimo catalogo 223-AV dal nostro sito o da questa comunicazione.

Il catalogo generale di avvolgitubo e avvolgicavo RAASM è disponibile in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo e sarà il vostro miglior alleato nella scelta di questi articoli. In particolare la documentazione è stata studiata utilizzando una suddivisione degli avvolgitubo per tipologia di fluido assegnando ad ogni famiglia un colore specifico immediatamente riconoscibile.

Rispetto al passato, poi, sono state aggiunte molte utili informazioni, come la capienza massima di ogni avvolgitubo, la tipologia di materiali con cui sono composti i suoi particolari, la temperatura di lavoro del tubo, le certificazioni disponibili, i colori personalizzabili, il peso di ciascun articolo e il tutto corredata da grandi e chiari immagini di presentazione.

Le macrofamiglie con cui è stato suddiviso il catalogo sono in totale 8 e comprendono gli avvolgitubo aperti, gli avvolgitubo carterati, gli avvolgitubo con tubo in poliuretano, gli avvolgitubo manuali, gli avvolgitubo carrellati, gli avvolgitubo motorizzati, i tubi e gli avvolgicavo. Ciascuna macrofamiglia è completata con le pagine di accessori, i punti di forza, le caratteristiche tecniche e un QRcode per scaricare la documentazione cartacea.

La progettazione di questo catalogo ha tenuto come linee guida la semplificazione di lettura e la completezza dell’informazione: scaricate o richiedeteci subito la vostra copia e fateci sapere cosa ne pensate!

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA