Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

NUOVI AVVOLGINASTRO "LIZARD"

Mercoledì, Aprile 10, 2019

Delimitare aree di pericolo; circoscrivere zone di lavoro speciali o temporanee; attrezzare autocisterne per il rifornimento di carburanti nei distributori a corredo dell’avvolgicavo di messa a terra. Sono questi alcuni esempi di dove potrà essere utile adoperare il nuovo avvolginastro RAASM “Lizard”.

Lizard è l’avvolginastro s. 280 RAASM dotato di 16 metri di nastro bianco-rosso, carter in tecnopolimero e staffa orientabile di serie bloccabile in tre posizioni.

Il nastro è controllato da una bocchetta di accompagnamento in acciaio inox AISI 304 progettata per agevolarne lo svolgimento e il riavvolgimento ordinato. Un ulteriore plus qualitativo è il comodo, resistente e sicuro moschettone di aggancio in alluminio di serie fissato a fine nastro e il dente di arresto facilmente raggiungibile e rimuovibile per applicazioni speciali.

Come tutte le serie 280 RAASM, l’avvolginastro Lizard è integrabile con due comodi accessori: il freno di riavvolgimento Speed Control e la staffa a baionetta.

Scopri i codici dei nuovi avvolginastro RAASM nel nostro sito internet o scaricando il volantino e contattaci per qualsiasi informazione.

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA