Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

La nuova segatrice Gemini 802

La segatrice GEMINI 802 Per il taglio MULTIPLO di tubi e barre piene in OTTONE, soddisfa le più esigenti necessità in termini di PRODUZIONE, PRECISIONE e QUALITA’ di taglio .

La linea di nuova concezione è caratterizzata dalla possibilità di taglio MONO BARRA o BI-BARRA permettendo un adeguamento alle variabili necessità del Cliente .

Alla solidità della struttura portante , garanzia di affidabilità, è abbinata una accurata scelta componentistica ed un controllo hardware di ultima generazione.

Il software , appositamente creato, assicura il controllo totale da video di ogni funzione macchina ed una assoluta semplicità d’uso.

Non solo veloce ed altamente affidabile , la segatrice GEMINI 802 è dotata di un sistema BREVETTATO per l’ottimizzazione delle estremità terminali delle barre per ridurre al minimo gli scarti ottenendo risultati eccezionali sia quantitativi che qualitativi .

Il controllo elettronico del movimento del carro alimentatore durante l’avanzamento barra e del movimento lama durante il taglio , garantiscono precisione , affidabilità e ripetibilità dei tagli .

Infine la nuova concezione di carico simultaneo e di allineamento delle barre riduce al minimo i tempi dei processi.

Info

  • RALC ITALIA Srl - Divisione CONNI

    Parole chiave