video corpo

Rollon Spa su LinkedIn: dedicato a tecnici e progettisti

Rollon Spa
Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry

Rollon Spa è attiva su LinkedIn con un canale dedicato a tecnici e progettisti nei diversi settori industriali rilevanti. Ecco 5 buone ragioni per cui cliccare il pulsante "Segui".

Per un progettista, un responsabile R&D o il titolare di un'azienda è essenziale rimanere aggiornato sulle novità proposte dal mercato, dai propri clienti e dai fornitori.

Quando si parla di automazione essere al passo con l'innovazione è fondamentale nella creazione di valore per il cliente.

Ecco dunque 5 buone ragioni per seguire Rollon Spa su LinkedIn:

1 - Prodotti e applicazioni:

Ogni anno la nostra gamma si arricchisce con nuove soluzioni sempre più performanti. Segui il lancio di nuovi prodotti e la definizione di nuovi scenari applicativi. Indispensabili a molteplici movimenti, in tutte le situazioni quotidiane, le nostre applicazioni viaggiano e producono, vendono e curano, caricano e fabbricano.

2 - News e PR:

Resta aggiornato sulle novità e sull'evoluzione di Rollon, in Italia e nel mondo. Da oltre 40 anni affrontiamo con successo ogni sfida, perché l’attitudine a guidare e promuovere l’innovazione fa parte del nostro DNA.

3 - Fiere ed eventi:

Scopri in tempo reale dove trovarci e cosa presentiamo al nostro stand. Nel 2019 abbiamo consolidato ulteriormente la presenza nelle fiere di tutto il globo, per essere sempre più vicini ad ogni cliente.

4 - Nuovi contenuti:

Ricevi in anteprima i nuovi Case Study, White Paper e i cataloghi delle nostre linee di prodotto. I nostri contenuti hanno una forte funzione di servizio, per aiutare il cliente e stimolarlo nella scelta delle soluzioni più adatte alle sue esigenze.

5 - Interazione:

Interagisci con noi e con altre persone del settore: commenta i nostri post, taggaci in argomenti rilevanti, segui il nostro hashtag #RollonLinearMotion e visualizza le posizioni lavorative aperte in anteprima. Entra in contatto con Rollon, siamo a tua disposizione.

Segui Rollon Spa su LinkedIn!!

5 buone ragioni per seguire Rollon Spa su LinkedIn
5 buone ragioni per seguire Rollon Spa su LinkedIn

Quando si parla di automazione essere al passo con l'innovazione è fondamentale nella creazione di valore per il cliente. Ecco dunque 5 buone ragioni per seguire Rollon Spa su LinkedIn!

Altri trend associati