video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Il mondo vario dei sistemi del sensore nell'industria automobilistica

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Nel campo di e-mobilità dove le batterie ad alta tensione sono controllate e la sicurezza dell'utente deve essere garantita, Gmbh del SAB Bröckskes & il Co. chilogrammo hanno, insieme al relativo socio CSM Gmbh, sviluppato un sistema di misura speciale di temperatura.

Oltre ai sensori ad alta tensione, il SAB Bröckskes Gmbh inoltre produce le funi ed i cavi sfruttati per i sensori di pressione, i contatori di giro del turbo ed i sensori di flusso. SABs ha sfruttato i cavi per gli estensimetri, che determinano la compressione e l'estensione degli oggetti di misurazione dalla resistenza cambia, è utilizzato per esempio nell'industria automobilistica per la determinazione dei cambiamenti materiali su un'automobile. Qui i cambiamenti del metallo dovuto le scosse sulla via stanno andando essere misurati.

Ulteriormente, una valutazione veloce dei valori misurati svolge un ruolo importante. Un aumento nell'efficienza è raggiunto attraverso il cosiddetto sistema di TEDS (strato di dati elettronici del trasduttore). Per tappare similmente & il gioco, questo sistema è chiamato la spina & la misura. Servisce da analisi veloce e diretta dei dati misurati sulle unità di valutazione.

Gmbh del SAB Bröckskes & il Co. chilogrammo sono il vostro socio di fiducia per i sensori. L'azienda trasporta la misura di temperatura, i cavi e le funi sfruttate da una fonte.

Info

  • Grefrather Str. 204, 41749 Viersen, Germany
  • SAB BROECKSKES GMBH & Co. KG

    Parole chiave