Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

SENNEBOGEN 613 – gru telescopica compatta da 16 t con nuova cabinal

SENNEBOGEN ha rinnovato completamente la sua gru telescopica più piccola. La gru compatta, particolarmente amata dai clienti, sorprende per il suo carico massimo comfort che può raggiungere le 16 t e le svariate possibilità di utilizzo per i lavori di montaggio e presso i cantieri.

Le dimensioni particolarmente compatte e il trasporto semplice e conveniente riconfermano la SENNEBOGEN 613 come l'aiutante più amata da molte aziende edili e ne fanno una macchina interessante per la flotta a noleggio. Come ogni anno, in occasione del bauma SENNEBOGEN presenta puntualmente la sua nuova generazione di gru telescopiche mobili. Il nuovo design della macchina sorprende per la struttura robusta, il Full-Power-Boom di serie, il carico massimo di 16 t e la lunghezza del braccio di 18,8 m. Oltre alla macchina di base e al motore, anche la cabina di guida è stata totalmente rinnovata.

Première al bauma: nuova cabina di guida Multicab

Per la prima volta, in occasione del bauma 2016, SENNEBOGEN presenta la cabina di guida Multicab 2 totalmente rinnovata, che sarà montata di serie anche sulle macchine SENNEBOGEN più piccole. La nuova Multicab 2 unisce il design moderno al massimo comfort di guida e a un equipaggiamento ergonomico. Oltre all'equipaggiamento interno totalmente rinnovato, la cabina è dotata di un parabrezza curvo, che consente una visuale frontale ottimale, e di un finestrino posteriore apribile verso l'esterno. L'impianto di climatizzazione, il moderno sedile comfort e gli elementi di comando correlati sono ormai di serie sulla 613. La caratteristica tipica delle gru SENNEBOGEN è la regolazione in altezza di 1,75 m, che consente la massima visuale sull'area di lavoro.

Full-Power-Boom per l'estensione telescopica illimitata

Anche la nuova 613 è dotata dell'efficiente Full-Power-Boom, come le gru telescopiche già esistenti. Ciò significa che tutte le estensioni telescopiche sono estraibili in modo continuo e illimitato tramite joystick, consentendo di lavorare in qualsiasi posizione. Anche il sistema telescopico sotto carico è garantito. Con una lunghezza massima del braccio di 18,8 m e il braccio telescopico richiudibile di 5 m, la SENNEBOGEN 613 è in grado di coprire un'area di lavoro confortevole pur restando compatta e maneggevole. Con una larghezza di trasporto di 2,55 m la macchina è trasportabile in modo pratico ed economico anche a pianale ribassato.

Info

  • SENNEBOGEN Maschinenfabrik GmbH

    Parole chiave