video corpo

Tavole elevatrici elettromeccaniche ad alte prestazioni, tavole elevatrici specifiche

SERAPID
Preferiti

Velocità – cadenza – precisione – durata

SERAPID sviluppa tavole elevatrici elettromeccaniche “Alte prestazioni” progettate specialmente per rispondere ai problemi delle consistenti cadenze, di ingombro e di grande durata ( un milione di cicli al massimo carico) per essere integrate nelle linee di produzione e di assemblaggio.

SERAPID utilizza la tecnologia della catena rigida per l'elevazione delle tavole, e particolarmente le catene HDLift , “ Heavy Duty Lift “ specialmente progettate per rispondere alle forti sollecitazioni. La compattezza degli azionatori SERAPID permette un'integrazione in spazi ristretti, la loro concezione semplice e robusta garantisce un'affidabilità provata che assicura un ideale funzionamento in condizioni difficili e gravose.

Questi prodotti possono essere forniti in taglie ed opzioni differenti, per ogni settore di attività industriali, in funzione del bisogni cliente.

Esempi di applicazione: skillet, tavole di posizionamento, tavole sincronizzate, tavole elevatrici skid, tavole per macchine di produzione

Tavole elevatrici elettromeccaniche ad alte prestazioni, tavole elevatrici specifiche

Altri trend associati