Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

180 gradi seleziona i metal detectori di Sesotec

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Schönberg, giugno 2016

180 gradi è una società rapidamente crescente di Auckland producendo una gamma di biscotti al forno, di spuntini e di cracker. Con i mercati di esportazione realmente che decollano, 180 gradi hanno cominciato un programma di investimento importante per ampliare la capacità di produzione e migliorare l'efficienza della loro pianta.

La qualità è il grande driver dietro 180 gradi di programma di investimento, in modo da era una priorità per direttore di società Nigel Cranston da assicurarsi che 180 gradi avessero la migliore tecnologia disponibile di rilevazione del metallo.

Dopo l'esame di tutte le opzioni 180 gradi hanno selezionato un metal detector di Sesotec Varicon+ fornito da Reynolds Group, caratterizzante la corrente alternata - tunnel a più frequenze del rivelatore di RICERCA. Il sistema di rilevamento del metallo di Varicon+ individua tutto l'acciaio inossidabile dei contaminanti del metallo (ferroso, non ferroso e) – anche quando chiuso nel prodotto. Ciò ha fornito il livello migliore di rilevazione per tutti i tipi del metallo attraverso la gamma di prodotti completa e messa a punto e l'operazione estremamente facili.

Nigel ha notato, «abbiamo lavorato per molti anni con Reynolds Group per i nostri requisiti di codifica e conoscere che i nostri nuovi sistemi di controllo di qualità sono sostenuti dal così un grande partner è rassicurare.»

Info

  • 94513 Schönberg, Germany
  • Sesotec GmbH