{{{sourceTextContent.title}}}

Precauzioni per l'uso dei manometri

Shanghai QualityWell Industrial Co.,Ltd
Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

1.I manometri devono essere posizionati verticalmente durante la prevenzione e il controllo: utilizzare una chiave per stringere l'installazione, non avvitare la custodia con la mano, perché questo causerà il danneggiamento della superficie. Non lasciare che si scontrino durante il trasporto per evitare danni.

2.Quando si utilizza un manometro, dobbiamo prestare attenzione a controllarne l'ampiezza al di sotto di un millimetro.

3.Nel processo di utilizzo, se l'indicatore dello strumento non può tornare a zero a causa dell'alta temperatura nell'ambiente, allora il tappo di gomma sulla custodia può essere tagliato per far entrare facilmente l'atmosfera all'interno dello strumento per risolvere questo problema.

4.Quando si utilizza lo strumento, dobbiamo prestare attenzione alla temperatura dell'ambiente e controllare la temperatura dell'ambiente esterno a - 25 a 55℃. Solo in questo intervallo di temperatura il manometro può funzionare normalmente e non subire danni.

5.Il manometro deve essere ispezionato regolarmente durante l'uso. Il periodo di ispezione è di almeno ogni tre mesi. Se si riscontra un difetto nell'ispezione, questo deve essere riparato in tempo.

6.Il manometro è utilizzato anche in un certo intervallo, che dovrebbe essere controllato nell'intervallo da un terzo a due terzi del manometro massimo.

Precauzioni per l'uso dei manometri