Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Selezione del manometro

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

1.Grado di precisione

Il grado di precisione deve essere determinato in base ai requisiti della tecnologia di produzione, economia e praticità, metodo di rilevamento e l'errore ammissibile richiesto dalla pressione minima misurata. I manometri per misure generali, i manometri a diaframma e i manometri a diaframma dovrebbero essere di 1,6 o 2,5 gradi. Per i manometri di precisione è necessario selezionare i gradi 0,4, 0,25 o 0,16.

2.Campo di misura:

a. Quando si misura una pressione stabile, la pressione di esercizio normale dovrebbe essere compresa tra 1/3 e 2/3 del limite superiore del campo di misura dello strumento.

b. Quando si misura la pressione fluttuante (come la pressione all'uscita della pompa, del compressore e del ventilatore), la pressione di esercizio normale dovrebbe essere compresa tra 1/3 e 1/2 del limite superiore del campo di misura dello strumento.

c. Per la misura di alta e media pressione (superiore a 4 MPa), la pressione di esercizio normale non deve superare 1/2 del limite superiore del campo di misura dello strumento.

Info

  • 647 Taibo Rd, Jiading Qu, Shanghai Shi, China, 201812
  • Shanghai QualityWell Industrial Co.,Ltd

    Parole chiave