Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Stazione di SOUTH/Total/reflectorless/automatico/controllo/wireless/NTS-360R6

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

disc della codifica del ●Absolute

Con il disc assoluto della codifica, potete iniziare direttamente il vostro lavoro mentre lo strumento è alimentato sopra. L'angolo di azimut sarà conservato anche se il potere è fuori fortuito dentro dal lavoro.

●Six-linea grande affissione a cristalli liquidi

Amministrazione conveniente sulla memoria interna.

La capienza enorme della memoria interna gli permette di complementare facilmente l'amministrazione del file system, compreso l'aggiunta, la cancellazione, la modificazione ed il trasferimento dei dati.

compensazione ●Dual di asse

funzione della carta del ●SD ed interfaccia del USB

La carta di deviazione standard fornisce la memoria enorme, la velocità veloce dei dati che trasferiscono, incredibilmente la flessibilità e la sicurezza certa. Dati vari di risparmio del lavoro nella carta di deviazione standard, potete leggerli facilmente appena inserendola nell'orificio di deviazione standard del vostro computer portatile.

L'interfaccia del USB è la corrente principale internazionale per la comunicazione del PC, con esso che il vostro lavoro deve essere molto più facile.

misura ●Reflectorless di distanza

Funzionato tramite la misura reflectorless di distanza, gamma fino ad un massimo di 350m che è applicabile per la misura interurbana con alta esattezza sui vari generi di materiali o di colori quali la parete, il palo del legare, il legare, la scogliera, la collina, la terra, il mucchio del legname, ecc. Per quegli obiettivi che non sono facili o persino impossibli da raggiungere, la misura reflectorless di distanza può completare facilmente l'operazione di misura.

programmi d'esame ●Various

Oltre dei programmi d'esame ordinari, tali serie di stazione totale inoltre ha programmi d'esame speciali, quale la misura a distanza di altezza, misura di derivazione, misura a distanza di distanza, picchetta fuori, resezione, calcolo di zona, disegno e stake-out della strada, ecc., che sono sufficienti per soddisfare le esigenze della misura professionale e della misura d'esame.

Info

  • Guangzhou, Guangdong, China
  • South Surveying & Mapping Instrument Co., Ltd