Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

Elettronica di Standex-Meder per esibire vasta gamma dei prodotti a PCIM e del Tradeshow 2016 della prova & del sensore a Norimberga

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

L'elettronica di Standex-Meder, un fornitore principale di sensori precisi, certi e duraturi e di componenti magnetiche evidenzierà la relativa serie di prodotti varia sia al PCIM Europa che il sensore & la prova mostra in Messe Norimberga, Germania. L'Expo relativa a quest'anno di PCIM e del sensore & della prova sta tenenda il 10-12 maggio 2016. Visiti l'elettronica di Standex-Meder per discutere come possono Partner | Risolva | Deliver™ con voi sul vostro progetto seguente.

PCIM Europa 2016 sarà a Corridoio 6, cabina 414 ed è un punto di riunione internazionale principale per gli specialisti nell'elettronica di potere e nelle relative applicazioni nel movimento intelligente, nell'energia rinnovabile e nell'amministrazione di energia. La PMI evidenzierà la relativa gamma completa dei trasformatori planari di economia di spazio, trasformatori correnti di senso e possibilità e soluzioni adattate alle esigenze del cliente su misura. Standex-Meder realizza che un formato non misura tutti e ecco perché siamo commessi al funzionamento con i nostri assistenti tecnici e clienti per trovare le soluzioni su ordinazione compreso i certificati e l'approvazione stati necessari per le applicazioni Mil-Aero di spec.

L'esposizione della prova & del sensore 2016 sarà tenuta a Corridoio 5, la cabina 455 ed è un tradeshow internazionale principale per i sensori così come le applicazioni di misura e della prova. Qui, Standex-Meder montrerà la loro associazione di vecchia data con OKI ed il loro full-range degli interruttori preferiti. Standex inoltre evidenzierà la relativa gamma completa del livello liquido che percepisce le possibilità in applicazioni automobilistiche ed altre. I loro relè recentemente progettati della canna di SHV, accoppiatore ottico 530 serie, MK24 e gamma completa dei sensori di SMD e dei sensori del Corridoio inoltre saranno su esposizione.

Sia sicuro visitare gli esperti in conoscenza del prodotto dello Standex-Meder a PCIM Europa 2016 e sensore & prova 2016 e programmare una chiamata con noi alle esposizioni. Metta in contatto con prego il vostro contatto di elettronica di Standex-Meder del local o trasmettaci un email via info@standexmeder.com.

Info

  • Friedrich-List-Straße 15, 78234 Engen, Germany
  • StandexMeder Electronics GmbH