Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Standex-Meder Electronics annuncia il nuovo sensore micro power ad Effetto Hall

Affidabilità del contatto allo stato solido con basso consumo di Potenza e incapsulato in un corpo isolato ambientalmente

Standex-Meder Electronics, produttore di affidabili, precisi e lunga durata microinterruttori, sensori e relè, annuncia la nuova serie di sensori micro-power ad Effetto Hall che offre l’affidabilità del contatto a stato solido, basso consumo di potenza, punti di attivazioni consistenti, ampi campi intervalli di temperatura operativa e incapsulato in un robusto contenitore isolato ambientalmente.

Queste nuove versioni di sensori micro power operano con batteria da 3V consumando correnti in una media di 5 micro amps (µA) a fronte di una media del settore di 5 milliampere (mA). Diversi modelli sono disponibili con dimensioni partendo da quelli di forma rettangolare MH04 (larghezza di 24 millimetri) MH21 (larghezza di 28,6 millimetri) ai modelli di forma cilindrica MH11/M12 lunghezza (38 millimetri). In aggiunta Standex-Meder è specialista nel fornire soluzioni personalizzate su specifica del cliente. La nuova gamma di sensori ad Effetto Hall sono disponibili con una ampia varietà di opzioni personalizzate, tipo varie uscite (interruttore, bistabile, analogica e angolare) alta temperatura operativa e corpi del sensori personalizzati.

Info

  • Friedrich-List-Straße 15, 78234 Engen, Germany
  • StandexMeder Electronics GmbH