Aggiungi ai preferiti

#News

Trasformatore planare aerospaziale per le alimentazioni elettriche di Interruttore-Modo

In questo mini studio finalizzato del trasformatore planare, discutiamo come partnered con un cliente aerospaziale, trasportando una soluzione aerospaziale ibrida coppia che ha integrato un trasformatore planare standard con un induttore

Abbiamo risolto la sfida dei clienti dei costi unitari diminuenti mentre risparmiavamo lo spazio di disegno e migliorando la prestazione generale con il beneficio aggiunto di riduzione dell'interferenza elettromagnetica (EMI).

Un trasformatore planare, il componente principale utilizzato negli alimentatori a commutazione, offre un'efficienza volumetrica e un profilo più basso rispetto ai trasformatori tradizionali a filo avvolto, perché utilizza circuiti stampati (PCB) per le sue spire.

Per saperne di più su come collaboriamo, risolviamo e forniamo soluzioni ingegneristiche ai clienti del settore dei magneti di potenza, visitate il nostro sito web all'indirizzo https://standexelectronics.com/.

Standex Electronics è leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di trasformatori planari standard e personalizzati.

Info

  • Friedrich-List-Straße 15, 78234 Engen, Germany
  • StandexMeder Electronics GmbH