Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Standex-Meder annuncia l'interruttore reed KSK-1A82 per alta corrente

Il più piccolo reed switch del mondo per alta corrente- fino a 5 Ampere

Standex-Meder Electronics, produttore globale di interruttori, sensori, relè reed e magnetici, annuncia la produzione dell’ interruttore reed per commutare alta corrente modello KSK-1A82.

Con una lunghezza del vetro di soli 16,5 millimetri, il reed switch KSK-1A82 è il più piccolo Interruttore Reed per commutare alta corrente attualmente disponibile al mondo.

Grazie al suo speciale processo di fabbricazione del vetro, alla superfice dei contatti e al rivestimento dei reofori, il KSK-1A82 può trasportare corrente fino a 5 Ampere. Come risultato, è adatto per molte applicazioni con correnti elevate, per esempio nel settore dell’ automotive, test equipment, e le industrie delle batterie. Il nostro reed utilizzato in questi settori può essere collegato direttamente al circuito elettrico, es. lampade per freni etc, riducendo costo e spazio, eliminando la necessità di componenti aggiuntivi come protezioni per sovraccarico.

Inoltre, l'interruttore KSK-1A82 reed può essere utilizzato anche nel settore dell’ automazione industriale per commutare da motori elettrici a pannelli di controllo o in connessione con carichi diretti di batteria. Esso è anche in grado di attivare piccoli motori elettrici direttamente senza la necessità di un relè reed.

L'interruttore reed KSK-1A82 ha una potenza nominale di 120W, una tensione di commutazione di 150VDC, e una corrente di commutazione di 2 Amp DC / AC. La serie è pienamente conforme alla limitazione delle sostanze pericolose (RoHS).

Info

  • 78224 Singen, Germany
  • StandexMeder Electronics GmbH