Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Standex Electronics espone Sensori, Relè e prodotti Magnetici a electronica 2018

Visita Standex Electronics al padiglione B3, stand 331 per la tecnologia basata sui Reed e Padiglione A5, stand 402 per tecnologia basata sui prodotti magnetici.

Standex Electronics, leader nella produzione di sensori precisi, affidabili e di lunga durata e dei componenti magnetici esporrà la sua vasta gamma di prodotti alla fiera Electronica 2018 a Monaco di Baviera, Germania.

Quest’anno electronica si terrà dal 13 all’ 16 novembre 2018. Visita Standex Electronics per discutere di come possiamo Collaborare, Risolvere e Spedire i ns. Prodotti adatti al vostro prossimo progetto e fornire soluzioni tecniche personalizzate per il domani.

electronica 2018 a Monaco di Baviera è ancora una volta il centro di attrazione per l'industria elettronica. Migliaia di produttori e fornitori esporranno le loro ultime offerte di prodotti e soluzioni. Oltre ad una vasta gamma di prodotti basati sulla tecnologia reed, come ad esempio gli interruttori, sensori di prossimità, relè e sensori di livello nel padiglione B3, stand 331, Standex Electronics esporrà inoltre una gamma completa di soluzioni con prodotti magnetici quali trasformatori e induttori planari e tradizionali nel padiglione A5, stand 402.

Lo stand principale di Standex è situato nel padiglione B3 nr. 331 , e metterà in evidenza una gamma completa di interruttori, di relè reed della serie SHV, i fotoaccoppiatori della serie 530, i sensori in microminiatura della serie MK24, ed inoltre una vasta gamma di sensori per SMD, sensori di Hall, e sensori di livello. Saranno presente diverse unità dimostrative che saranno a disposizione dei visitatori per dare una descrizione accurata delle varie capacità funzionali dei ns. prodotti che he possono essere ingegnerizzati per tante applicazioni compreso il livello di rilevamento SCR, il monitoraggio di isolamento per pannelli solari, e i sistemi di misurazione (MK24 ).

Mentre lo stand dei prodotti Magnetici è situato nel padiglione A5, nr. 402, presenterà una gamma completa di trasformatori e induttori custom e standard con tecnologia planare come la serie P560 e P900 che forniscono una potenza elevata con alte prestazioni in contenitori compatti e di basso profilo. Questi planari sono adatti a mercati come Mil-Aero dove possono incontrare l'approvazione MIL-SPEC e relative certificazioni, e applicazioni come la ricarica veloce per il settore 'e-mobility, convertitori DC-DC, e sistemi di gestione della batteria (BMS).

Approfittate dell’occasione di electronica 2018 per utilizzare la conoscenza e dell’esperienza degli esperti di prodotto della Standex Electronics a totale Vs vantaggio e programmate una visita alla mostra sopra citata. Mettetevi in contatto con il vostro locale Standex Electronics ufficio vendita o inviate una e-mail tramite info@standexmeder.com

Info

  • Friedrich-List-Straße 15, 78234 Engen, Germany
  • StandexMeder Electronics GmbH