Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

L'elettronica di Standex-Meder annuncia il sensore della pala MK28

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

L'elettronica di Standex-Meder, un produttore globale degli interruttori, i sensori, relè e magnetica, annuncia che il suo nuovo MK28 pala-ha azionato i sensori per gli ambienti duri. Questi sensori combinano il magnete a lamella dell'azionatore e del sensore nello stesso alloggio irregolare e sono ideali per le applicazioni nelle attrezzature di automazione automobilistica e industriale e nelle industrie di robotica.

Al centro di questo sensore è un interruttore magnetico integrato da elettronica di Standex-Meder, dal leader mondiale nella progettazione magnetica dell'interruttore e dalla fabbricazione. L'attuazione accade quando una pala adatta attraversa la scanalatura fra il magnete dell'azionatore ed il commutatore.

Il sensore della pala MK28 è disponibile in tre versioni: normalmente aperto, normalmente chiuso e cambiamento. Tutte le versioni possono essere accluse in alloggio abitudine-foggiato per rispondere alle specifiche del cliente e tutto il PCBs interno è fabbricato facendo uso dei processi di montaggio interni di SMT di Standex-Meder per massima qualità.

Info

  • Friedrich-List-Straße 15, 78234 Engen, Germany
  • StandexMeder Electronics GmbH