Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

Elettronica di Standex-Meder per esibire vasta gamma dei prodotti a PCIM e della fiera 2017 della prova & del sensore a Norimberga

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

L'elettronica di Standex-Meder, un produttore principale dei sensori precisi, affidabili e duraturi e delle componenti magnetiche evidenzierà la sua diversa serie di prodotti al PCIM Europa e le manifestazioni della prova & del sensore a Norimberga, Germania. Elettronica di Standex-Meder di visita per discutere come possono partner | Risolva | Deliver™ con voi sul vostro progetto seguente.

PCIM Europa 2017 sarà a Corridoio 6, cabina 464 ed è un punto di incontro internazionale principale per gli specialisti nell'elettronica di potenza e nelle sue applicazioni in moto, energia rinnovabile e gestione dell'energia intelligenti. La PMI evidenzierà la sua gamma completa di trasformatori planari di economia di spazio, trasformatori correnti di senso e le capacità e soluzioni adattate alle esigenze del cliente su misura. Standex-Meder realizza che una dimensione non non misura tutti e ecco perché siamo commessi al lavoro con i nostri ingegneri e clienti per trovare le soluzioni personalizzate compreso i certificati e l'approvazione stati necessari per le applicazioni Mil-aeree di spec.

La manifestazione della prova & del sensore 2017 sarà tenuta a Corridoio 5, la cabina 371 ed è una fiera internazionale principale per i sensori come pure le applicazioni di misura e della prova. Qui, Standex-Meder montrerà la loro gamma completa di commutatori preferiti. Standex-Meder inoltre evidenzierà la sua gamma completa di capacità sensoriali livellate liquide in applicazioni automobilistiche ed altre. Il loro SHV recentemente progettato Reed Relays, accoppiatore ottico 530 serie, MK24 e gamma completa dei sensori e di Hall Sensors di SMD inoltre sarà su esposizione.

Sia sicuro di visitare gli esperti in conoscenza del prodotto di Standex-Meder a PCIM Europa 2017 e sensore & prova 2017 e di programmare una visita con noi alle manifestazioni. Contatti prego il vostro contatto di elettronica di Standex-Meder del locale o inviici un email via info@standexmeder.com.

Info

  • Friedrich-List-Straße 15, 78234 Engen, Germany
  • StandexMeder Electronics GmbH