Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Ribaltatore del tamburo con elettrico rotazione: posizioni di controllo

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Per i clienti che gestiscono grandi quantità di fusti al giorno, la funzione di rotazione della potenza è vantaggiosa. La funzione di alimentazione dei caricatori di tamburi STS può accelerare qualsiasi processo di erogazione riducendo il tempo necessario per ribaltare i tamburi.

Nelle situazioni in cui l'attrezzatura viene utilizzata per svuotare i tamburi su una scrivania mezzanino o da una piattaforma di lavoro con un sollevatore a tamburo che si solleva da sotto i controlli montati sulla testa, fornisce agli operatori un controllo preciso sul contenuto del tamburo. I tamburi possono essere ribaltati senza il rischio di fuoriuscite a causa degli operatori che utilizzano i comandi motorizzati della testa.

Modelli elettrici

I ribaltabili a tamburo elettrico hanno una rotazione idraulica elettrica alimentata da un motore elettrico. Gli operatori semplicemente girano un acceleratore a parrucca per girare il tamburo in avanti per erogare il loro materiale e girarlo indietro per riposizionare il tamburo in orizzontale. Questo è l'ideale per le operazioni critiche in termini di tempo o per i nostri modelli telescopici in cui non è possibile ottenere il funzionamento manuale.

Modelli pneumatico-idraulici

Per i nostri sollevatori pneumatico-idraulici e i tamburi di rotazione pneumatico-idraulici vengono ruotati mediante un motore idraulico attraverso un cambio a ruota senza fine. Usiamo i pulsanti sul pannello posteriore o le leve per controllare la punta in avanti, quando la leva viene tirata indietro le punte del tamburo; in folle tutte le funzioni si fermano.

Ribaltatore del tamburo con elettrico rotazione: posizioni di controllo

Info

  • 41 Praze Rd, Leedstown, Hayle TR27 6DS, UK
  • April Jones

    Parole chiave