Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

NUOVO SOCIO DI ADDESTRAMENTO DI HALCON IN GERMANIA DEL SUD

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il distributore di MVTecs la fonte di formazione immagine rinforza le attività di distribuzione e di sostegno del software HALCON di visione della macchina con il loro nuovo ufficio di vendite in Gernlinden vicino a Monaco di Baviera, Germania. La fonte di formazione immagine fa parte ora del MVTec ha certificato il programma del socio di addestramento, qualificante gli impiegati passare sopra la loro vasta conoscenza circa la biblioteca HALCON del software da MVTec ai loro clienti. Per ricevere questa certificazione, gli impiegati selezionati della fonte di formazione immagine hanno partecipato agli addestramenti completi da MVTec, così permettendo loro persino di migliorare i clienti di sostegno HALCON nello sviluppare le loro applicazioni. La fonte di formazione immagine offre gli addestramenti ed i seminari per HALCON ora che comincia.

?HALCON è il capo del mercato fra le biblioteche di visione della macchina per quanto riguarda le prestazioni, flessibilità ed il comprensività degli attrezzi? dichiara Patrick Gailer, responsabile di sviluppo di affari alla fonte di formazione immagine. ?Le misure di HALCON bene con la nostra cartella della macchina fotografica per offrire i clienti da tutta la visione della macchina introduce una soluzione sul mercato automatizzata. Il nostro supporto ed i nostri addestramenti aiutano i clienti a scegliere esattamente l'attrezzo di destra da varietà di HALCONs per realizzare il più adeguatamente e rapidamente la sua operazione.?

Gerhard Wagner, testa di MVTecs delle vendite, ad esempio: ?Siamo molto pleased che il nostro socio di vecchia data di distribuzione la fonte di formazione immagine aumenta l'importanza per MVTec con l'ufficio di vendite locale in Germania del sud e sopra quella più ulteriormente rinforza la cartella dei servizi di HALCON come socio d'addestramento certificato.?

Circa MVTec: MVTec è un fornitore principale di software standard per la visione della macchina. I prodotti di MVTec sono usati in tutte le zone esigenti di formazione immagine: Industria del semiconduttore, controllo di fotoricettore, applicazioni di controllo e di controllo di qualità generalmente, medicina, visione 3D e sorveglianza. MVTec ha più di 30 distributori stabiliti, situati durante Europa, nord ed il Sudamerica, l'Australia e l'Asia (Cina, Giappone, Corea, India ed altri.). In più, MVTec, LLC risolve di Boston, il mA (S.U.A.), per assistere meglio al mercato nordamericano dal 2007.

Info

  • Germany
  • The Imaging Source Europe GmbH

    Parole chiave