Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Misura accurata del flusso di fluidi corrosivi

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

L'ipoclorito di sodio (NaOCl) è un liquido altamente corrosivo comunemente usato come agente ossidante e sbiancante e come disinfettante. Queste proprietà sfidano i componenti utilizzati nella maggior parte dei flussimetri.

Neil Hannay, senior development engineer di Titan Enterprises ha commentato: "Il nostro cliente ha scelto Metraflow perché il suo design a foro pulito si basa su un tubo Perfluoralkoxy Alkane (PFA) chimicamente resistente su cui sono montati sensori a ultrasuoni ad alta sensibilità. L'eccellente stabilità chimica del singolo tubo di flusso in PFA, unita all'assenza di connessioni o guarnizioni all'interno del flussimetro stesso, consente una misurazione accurata e prolungata del flusso di fluidi corrosivi"

Il flussimetro ad ultrasuoni Metraflow è stato progettato per i clienti con applicazioni che pongono problemi di compatibilità dei fluidi. Grazie alla tecnologia a ultrasuoni brevettata, il MetraFlow è in grado di operare in modo affidabile e con un'eccellente precisione su campi di portata molto ampi (0,002-20 L/min) con un eccellente turndown (>200:1), ripetibilità (+/-0,5%), linearità e una precisione di lettura migliore di +/-1,0%.

Ogni flussimetro ad ultrasuoni Metraflow è dotato di serie di un display LCD, tre ingressi/uscite digitali configurabili dal cliente e un'uscita analogica. Il software di interfaccia flessibile consente di configurare il flussimetro Metraflow come richiesto tramite una porta USB, offrendo una grande flessibilità per ottimizzare il dispositivo per l'integrazione in un impianto di produzione chimica più ampio.

Per ulteriori informazioni sul flussimetro ad ultrasuoni Metraflow, visitare il sito https://bit.ly/2Ge9JAt o contattare Titan Enterprises al numero +44-1935-812790 / sales@flowmeters.co.uk

Basandosi su oltre 40 anni di innovazione nel campo dei flussimetri - Titan Enterprises Ltd è un produttore di soluzioni ad alte prestazioni che includono il flussimetro ad ultrasuoni Atrato, i flussimetri a ingranaggi ovali, i flussimetri a turbina a bassa portata e una gamma di strumenti di portata. La filosofia aziendale di Titan di "spingere la busta cercando di fare le cose un po 'diverso e migliore" ha portato alla vendita di oltre 500.000 prodotti in 50 paesi in tutto il mondo e una percentuale di acquisti ripetuti del 95%. Tutti i misuratori di portata prodotti da Titan Enterprises sono progettati e prodotti secondo la norma ISO9001 e calibrati con un'incertezza di ±0,25%.

Info

  • Sherborne DT9, UK
  • Titan Enterprises Ltd.

    Parole chiave