Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuova: Sistema TRIAX brevettato: Scala mobile con accesso laterale

Accesso sicuro con su serbatoi e contenitori

SISTEMA TRIAX BREVETTATO !

L'accesso alla cupola del veicolo è sempre un fattore di rischio. La superficie della cupola è di forma instabile e può essere scivolosa a seconda del contenuto del serbatoio o del contenitore. Un singolo movimento falso è sufficiente a causare una caduta che, nel peggiore dei casi, può essere fatale.

La scala mobile TRIAX protegge l'operatore durante il suo accesso e la sua evoluzione sulla cupola grazie alla sua mensola.

A seconda della situazione e dello spazio disponibile, l'accesso frontale al veicolo non è sempre possibile. È in quest'ottica che TRIAX ha sviluppato la sua nuova scala mobile con accesso laterale. Grazie ad un ingegnoso sistema di verricello, la scala può essere inclinata all'indietro per liberarsi dal serbatoio senza doverlo spostare. Ciò consente all'operatore di spostare la scala parallelamente al veicolo in uno spazio limitato.

L'accesso alla mensola avviene tramite una scala in alluminio con pioli. Questa scala è regolabile in altezza mediante un verricello. L'altezza della scala scorrevole ad accesso laterale può essere regolata da 2650 mm a 4400 mm. L'accesso è facilitato da due rampe.

Questa nuova scala mobile con accesso laterale combina la facilità di accesso in ambienti difficili e la totale sicurezza dell'operatore durante le operazioni: un concetto pratico e innovativo.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator

Nuova: Sistema TRIAX brevettato: Scala mobile con accesso laterale

Info

  • 45240 Marcilly-en-Villette, France
  • TRIAX