Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuove funzionalità avanzate potenziano la nuova generazione di stereo microscopi senza oculari

Vision Engineering presenta una versione migliorata del suo insigne stereomicroscopio Lynx EVO senza oculari, ora anche con la possibilità di aggiungere dei potenti moltiplicatori per aumentare l'ingrandimento del sistema fino a 240x.

A differenza degli stereomicroscopi ordinari, la nuova concezione del Lynx EVO senza oculari elmina le difficoltà e gli sforzi legati all'uso del microscopio, offrendo prestazioni ergonomiche senza uguali e potenziando la produttività dell'operatore e la facilità di utilizzo.

E ora, combinando le eccezionali prestazioni ottiche ed ergonomiche con le caratteristiche d'ingrandimento potenziate, Vision Engineering ha creato un microscopio per ispezione davvero potente e adattabile: il più performante e avanzato stereomicroscopio senza oculari che abbiamo mai realizzato.

Mediante la semplice aggiunta di un modulo moltiplicatore, la gamma d'ingrandimento standard dello zoom può ora essere incrementata a 6x – 120x (240x max.), senza alterare la generosa distanza di lavoro, espandendo il rapporto d'ingrandimento dello zoom fino a 20:1. Così è ora possibile visualizzare una gamma d'ingrandimenti estremamente ampia con una chiarezza ottica in 3D (stereoscopica) stupefacente.

Disponibili anche come accessori modulari, i nuovi moltiplicatori d'ingrandimento possono essere applicati/disapplicati col semplice scorrimento di una leva, il che significa che è possibile ispezionare utilizzando un elevato ingrandimento e passare facilmente al minimo ingrandimento con il massimo campo di visione: il meglio dei due mondi.

Lynx EVO è disponibile in una serie di configurazioni, progettate per essere usate in diversi ambienti per l'ispezione: dalla produzione ai laboratori e alle stanze sterili dei dispositivi medicali. Gli accessori includono l'acquisizione delle immagini HD ed un eccezionale prisma per la visione obliqua.

Info

  • England, UK
  • Vision Engineering Ltd.

    Parole chiave