Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

VPFlowScope che viene presto

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Misura completa dell'aria compressa, ricalibratura zero

VPInstruments basato olandese, l'azienda che offre gli strumenti di misura e le soluzioni dell'amministrazione di energia per l'aria compressa ed i gas tecnici, ha annunciato che il lancio ufficiale di nuovo, VPFlowScope avanguardista M® sarà a metà primo di 2016.

Più di dieci anni di sviluppo di prodotto ora hanno provocato il rilascio di questo strumento, con il relativo disegno modulare rivoluzionario. Una squadra del centro di progettisti e di Software Engineei industriali, con l'aiuto degli specialisti del contatore, revisori dei conti principali dell'aria e specialisti dell'aria compressa, interamente contribuiti durante le varie fasi di sviluppo.

Il VPFlowScope M® risolve tre edizioni fondamentali:

1) I costi di ricalibratura saranno portati giù

Senza riguardo alla tecnologia usata, i contatori hanno bisogno delle ricalibrature normali. Questi richiedono tempo ed il tempo morto di causa del vostro sistema di controllo di energia. Ma con il VPFlowScope m., il VP SensorCartridge® è scambiato facilmente per un nuovo.

2) La connettività sarà flessibile

I sistemi di gestione moderni di energia devono essere fotoricettore basato e tradizionale allo stesso tempo. Nel VPFlowScope M®, il USB, Ethernet, Wi-Fi e la tecnologia tradizionale sono tutto di 4..20 mA disponibili.

3) La registrazione di dati sarà facile

Il VPFlowScope M® è un registratore 24x7, con la capacità di memorizzare tutti i dati misurati per più di sei mesi con un intervallo di un secondo volta e con l'opzione per regolare il registratore automatico di dati “al composto ciclico che annota„.

VPInstruments si rimborsa rapidamente

VPInstruments fornisce la comprensione in tempo reale nell'uso dell'aria compressa e dei gas tecnici. L'apparecchiatura mostra dove, quando e quanto l'uso è. E quello è quasi sempre sensibilmente più di necessario. Il risparmio innovatore e facile da usare di sostanza di garanzia dei dispositivi di sorveglianza e dei tester. Il software del web del sistema di controllo di VPVision è la pietra angolare di tutto il sistema di gestione di energia con la certificazione di iso 50001. Gli investimenti in prodotti da VPInstruments pagano molto rapidamente se stesso.

Info

  • Buitenwatersloot 335, 2614 GS Delft, Netherlands
  • VPInstruments

    Parole chiave