video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

La produzione di massa di caricatore automatico fascio tubo macchina di taglio laser in fibra di metallo / tubo da macchina di taglio laser in fibra laser d'oro Vtop

laser del tubo macchina di taglio, macchina di taglio laser tubo, macchina di taglio laser, macchina di taglio laser in fibra, macchina laser in fibra, taglio laser metallo

Alla fine dell'anno 2016, laser vtop d'oro produce quantità di massa della macchina di taglio laser tubo, che sono stati ordinati dai nostri clienti.

Oro vtop tubo in fibra laser / tubo di taglio macchine P2060A in grado di produrre con estrema precisione, e complessa geometria del taglio laser su rotondo, quadrato, triangolo, rettangolare, rotondo vita, tubi di forma irregolare ovale e altri.

I nostri sistemi di taglio laser tubi completamente automatici offrono la flessibilità e la libertà di creare nuovi prodotti tubolari innovativo, ed i disegni, consentendo ai progettisti di specificare le forme finali complessi e geometria del foro non può essere creato in un modo economicamente vantaggioso con qualsiasi altro processo. La capacità di produrre complessi, caratteristiche accurate in una macchina contribuire a ridurre operazioni secondarie e consentire misura la precisione delle saldature e componenti assemblati.

Siamo in grado di creare praticamente qualsiasi funzione di taglio o la geometria sul tubo, compreso di cave, punzonatura

Il nostro sistema di taglio laser ci permette di eseguire il taglio ad alta velocità senza la necessità di utensili duri aggiuntivi.

tecnologia di taglio laser tubo dorato Vtop elimina la necessità di seghe, trapani, frese, fresatrici e torce al plasma portatili combinando questi processi differenti in una singola operazione.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd

    Parole chiave