video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Nuovo modello economico di tipo aperto fibra metallica Laser Machine Scheda di taglio progettato da Laser d'Oro Vtop

macchina laser a fibra di taglio, lamiera macchina di taglio laser, metallo macchina di taglio laser, foglio macchina di taglio laser, taglio laser in fibra, laser a fibra, macchina di taglio laser

Laser economico fibra di taglio della macchina Vantaggi:

1.Open struttura è facile e conveniente per il caricamento del materiale e il vassoio stile unloading.Drawer rende facile la raccolta e pulizia per gli scarti e minuteria

2.Gantry struttura a doppia guida, letto alto smorzamento, buona rigidità, ad alta velocità e accelerazione

3.Aiming a taglio ad alta velocità, progettiamo e produzione rafforzato corpo macchina saldato dopo 2 ore del processo di invecchiamento, che garantisce precisione a lungo termine e la stabilità delle prestazioni.

collocazione 4.Standard del sistema a doppia pressione di controllo del gas di 3 fonti di gas (aria ad alta pressione, azoto, ossigeno) fa fronte alla richiesta di elaborazione di tutti i tipi di materiali. Facilità d'uso e basso costo.

collocazione 5.Standard del software automatico di nidificazione (compresa la gestione dei materiali e tecnologia di elaborazione ottimizzata) e il database dei parametri di processo è previsto per il funzionamento facile e la gestione semplice.

obiettivo ottico 6.Optimized, ugello appositamente progettato e tecnologia dei sensori si rendono conto di taglio più liscia e più stabile.

leader risuonatore 7.the del mondo laser a fibra (modalità singola) e componenti elettronici per ottenere lamiere sottili taglio ad alta velocità allo stesso tempo garantire la macchina stabilità superiore.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd

    Parole chiave