video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Il Golden Vtop Laser parteciperà alla 16a edizione della Yantai International Equipment Manufacture Industry 2018

tagliatrice del laser della fibra, tagliatrice del laser per il tubo del metallo, tagliatrice del laser del metallo, tagliatrice del laser per metallo, tagliatrice del laser della lamina di metallo

Essendo una città costiera aperta e la produzione di macchinari Jiaodong e la base di tecnologia informatica, Yantai ha vantaggi ineguagliabili nella sua cooperazione con le industrie del Giappone e della Corea del Sud, grazie ai suoi vantaggi unici di localizzazione. È il principale vettore per il trasferimento industriale in Giappone e Corea del Sud ed è la testa di ponte con l'economia del Giappone e della Corea del Sud.

La 16ma edizione della Yantai International Equipment Manufacture Industry del 2018 si svolgerà dall'11 al 13 maggio, noi del Golden Laser come produttore di macchine laser parteciperemo a questa mostra, questa volta mostreremo una Professional Cutting Pipe Laser Machine P2060A con sistema di caricamento automatico del bundle, una Macchina per taglio laser lamiera GF-1530 e macchina per saldatura laser braccio robot. Il nostro stand è Hall C 15L2, accolgo con favore la vostra visita.

Il Golden Vtop Laser parteciperà alla 16a edizione della Yantai International Equipment Manufacture Industry 2018

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd