video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Tagliatrice della metropolitana del laser della fibra nell'industria dell'attrezzatura di forma fisica

Tagliatrice del laser del tubo rotondo di 300mm, tagliatrice del laser del tubo d'acciaio di 5mm, tagliatrice del laser del tubo dell'acciaio inossidabile, tagliatrice del laser del tubo d'acciaio di H, tagliatrice semi-automatica del tubo, tagliatri

Con il continuo sviluppo della società, le persone chiedono sempre di più per la loro salute e statura e le attrezzature per il fitness sono un prodotto a cui spesso si rivolgono le persone che perseguono una vita sana e alla moda.Grazie all'aumento dell'idoneità, la domanda di attrezzature per il fitness ha Aumento ripido.

La continua espansione del team di fitness ha portato forti opportunità di business per i produttori di attrezzature per il fitness.Molte società di attrezzature per il fitness tengono il passo con lo sviluppo del mercato, aumentano l'innovazione tecnologica, migliorano la tecnologia di produzione, si sforzano di migliorare la qualità del prodotto e migliorare la competitività del mercato del prodotto.

Oltre al tradizionale processo di taglio della lamiera, che richiede il taglio, la tranciatura e la piegatura, viene consumato un gran numero di stampi, ma La macchina da taglio laser non ha bisogno di passare attraverso questi processi e può tagliare il pezzo con una migliore qualità.

Le sue caratteristiche si riflettono in:

1. Alta precisione: il taglio tradizionale del tubo adotta il metodo manuale, quindi ogni sezione di taglio è diversa.La tagliatrice laser per tubi adotta lo stesso sistema di fissaggio e il software di elaborazione è completato dal software di programmazione e l'elaborazione multi-step viene completata in una volta , quindi la precisione di taglio è molto alta.

2. Alta efficienza: la tagliatrice laser per tubi può tagliare diversi metri di tubo in un minuto, più di centinaia di volte più veloce della tradizionale modalità manuale, il che significa che l'elaborazione laser ha un'elevata efficienza.

3. Flessibilità: la tagliatrice laser per tubi può elaborare in modo flessibile varie forme, così il progettista può eseguire una progettazione complessa che è inimmaginabile con i metodi di lavorazione tradizionali.

4. Elaborazione batch: la lunghezza standard del tubo è di 6 metri, il metodo di lavorazione tradizionale richiede un morsetto molto voluminoso, ma la macchina da taglio laser per tubi può completare il posizionamento del tubo facilmente e rapidamente, rendendo possibile l'elaborazione in batch.

Inoltre, il laser può completare il taglio e la punzonatura in vari materiali tradizionali o speciali come tubi tondi, quadrati, ellittici, tubi a forma di D, ecc. Ed eseguire elaborazioni arbitrarie di curve complesse sulla superficie del tubo, che non è limitato Per una grafica complessa, e dopo aver tagliato la sezione del tubo non richiede un'elaborazione secondaria e può condurre saldature leader, riducendo notevolmente il periodo di produzione e creando un valore illimitato per l'azienda.

Oltre al taglio tradizionale, il taglio laser è più flessibile, non c'è bisogno di costruire stampi, quindi risparmia I nuovi prodotti stanno sviluppando molto tempo, poiché la sua velocità di taglio e la precisione sono molto elevate, quindi può far risparmiare sui costi e migliorare l'efficienza.

Tagliatrice della metropolitana del laser della fibra nell'industria dell'attrezzatura di forma fisica

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd