video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Tagliatrice dello strato del laser della fibra GF-1560 per il macchinario di ingegneria in Tailandia

macchina di taglio laser per macchine di ingegneria, macchina per il taglio di fogli laser in fibra, tagliatrice laser a fibra, tagliatrice laser in metallo

La macchina da taglio laser ha iniziato a essere ampiamente utilizzata nel settore delle macchine da costruzione 10 anni fa. Viene principalmente utilizzato per il taglio e il taglio di calcestruzzo, gru, macchine stradali, caricatori, macchinari portuali, escavatori, macchine antincendio e macchinari per l'igiene ambientale.

Come leader nel taglio e saldatura nel settore laser, Golden Laser promuove fortemente l'applicazione di macchine da taglio laser a fogli, macchine da taglio laser 3D, macchine da taglio laser a taglio e macchine da taglio laser a tubo nel settore e fornisce un set completo di industria- soluzioni leader. Il piano aiuterà le imprese a migliorare la loro efficienza produttiva, a migliorare il loro livello tecnologico, a rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e ad aumentare la loro competitività in mercati sempre più competitivi.

Modelli consigliati: tagliatrice laser CNC di grande formato GF-1560

La macchina per il taglio laser CNC di grande formato ad alte prestazioni della serie GF utilizza laser e raggio per integrare l'intera struttura mobile, l'azionamento sincrono a cremagliera bilaterale e il percorso ottico di volo. Il sistema di controllo numerico speciale tedesco Siemens con taglio laser ottimizzato è combinato con un piano di lavoro sovradimensionato per migliorare il funzionamento umanizzato e il movimento è stabile e affidabile.

I macchinari di ingegneria non sono solo uno strumento di costruzione semplice e crudo. Se lo si cambia da una prospettiva, noterai la bellezza dell'arte. Che si tratti di un campo di macchine da costruzione su larga scala o della lavorazione di oggetti artigianali in metallo strettamente legati alla vita delle persone, le macchine da taglio laser sono sempre più utilizzate in tutti i settori. Una normale piastra di acciaio e una piastra di ferro possono essere lavorate da una macchina da taglio laser.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co., Ltd