Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Quali sono i vantaggi del forno rotante CHAENG?

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il forno rotante è un'apparecchiatura di produzione comune nel campo dei materiali da costruzione e un'importante apparecchiatura di calcinazione. Il forno rotativo prodotto da Great Wall Machinery adotta un concetto tecnico avanzato, una struttura di progettazione ragionevole e materiali di produzione di alta qualità per creare un forno rotativo ecologico con prestazioni stabili, calcinazione uniforme e basso consumo energetico, che può raggiungere basso costo ed effetto ad alto rendimento.

Come produttore professionista del forno rotativo, Great Wall ha un piano completo per la struttura, principio di progettazione, effetto di essiccazione, costo e altri aspetti del forno rotativo, che è molto buono per soddisfare le esigenze dei clienti.

Quali sono i vantaggi del forno rotante CHAENG?

1. Il forno rotante è scientifico, ragionevole ed efficiente dal punto di vista energetico. Il forno rotativo ha un'elevata efficienza termica e un notevole effetto di risparmio energetico. Dopo la prova, il rendimento termico supera di gran lunga il livello di circa il 50% del forno rotativo tradizionale. Dopo che l'attrezzatura è messa in produzione, l'effetto di risparmio energetico è notevole.

2. Il forno rotativo Great Wall ha un'ampia gamma di applicazioni. E 'adatto per l'essiccazione di vari materiali sfusi in metallurgia, chimica e altri reparti. Inoltre, l'attrezzatura è più conveniente da installare, più semplice da usare, più affidabile in funzione e più alto tasso di funzionamento.

3. La superficie esterna del forno rotativo CHAENG si riduce di oltre il 30% rispetto al forno rotativo monocilindro e il cilindro esterno ha un effetto di isolamento termico sul cilindro interno. La superficie esterna del cilindro ha una bassa temperatura superficiale e basse perdite di calore.

4. L'attrezzatura del forno rotante ha alta efficienza e basso consumo e può fornire ai clienti con precisione la produzione giornaliera che varia da 300-5000 tonnellate.

Info

  • Xinxiang, Henan, China
  • lisa

    Parole chiave